5 Capi da Ufficio Must Have per le Rosse

Rate this post
Dopo un’estate 2017 infuocata ci si ritrova ad affrontare l’autunno e l’inverno e non si può non pensare ai capi da ufficio must have per le rosse.

5 – Le Fantasie

I broccati, i quadretti, le geometrie sono il must have di quest’anno. Dal classico principe di galles, al maculato e al caldo tartan, saranno i protagonisti delle passerelle femminili. La grande novità sono gli abiti con decori che ricordano quelli di un tappeto persiano. Alcuni esempi sono: la fantasia quadrettata di Prada o la versione macro e check di Antonio Marras e ancora le stampe geometriche di Pucci fino ai disegni contemporanei di MSGM.

4 – Maglione colorato 

Il classico pull diventa un must have per le rosse per questo autunno/inverno 2017-2018. L’aggiunta di diverse applicazioni come pietre, ricami, lavorazioni speciali, rende il maglione elegante e raffinato. Un particolare riguardo alla linea Pullover Alberta Ferretti tutti neri con la scritta dei giorni della settimana.

3 – La moda floreale

I fiori predominano. Il tessuto con stampe barocche o stampe geometriche donano un look romantico/rock. Non solo in primavera ma anche nella moda autunno/inverno 2017-2018 i fiori dominano le passerelle, dalle rose ai gelsomini alle primule è un tripudio di colori indossati con sinuosità, eleganza e praticità dalle donne, in ogni momento e occasione della giornata. Alcuni esempi Anna Sui, Topshop Unique, Marchesa etc.
rosse

2 – L’abito in velluto

Dal 2016 questo tessuto si ripropone come Must Have per le rosse. Adatto per le donne che vogliono mantenere lo stile e l’eleganza anche nella vita quotidiana, un ” look casual chic ad alto effetto lussuoso!” Un esempio su tutti il tailleur in velluto marrone Max Mara.

1- Completi maschili

Lo stile maschile torna di moda. Viene reinterpretato nella variante soft che da risalto alla femminilità della donna, rendendo così il tailleur un capo sensuale. Nella versione più maschile, dove la femminilità viene nascosta, emerge l’anima androgina del completo. Tagli essenziali e niente fronzoli, dove il colore predominante è il rosso. Per fare qualche esempio Angelica Erthal, Thom Browne e la versione doppiopetto di Calvin Klein.

Le donne che hanno i capelli rossi al mondo sono meno del 2% ecco perchè devono trovare la moda giusta per mettere in risalto la loro chioma. Quest’anno la moda autunno inverno 2017/2018 non le deluderà.

cliccalavoro_button (1)
Rate this post