5 modi per nascondere i tatuaggi a lavoro

Rate this post

Ci sono lavori (e persone) per i quali sfoggiare un tatuaggio è un problema, anche se non dovrebbe esserlo. Tutto dipende dal tipo di lavoro e dal genere di tatuaggio che porti. Molte volte basta solo nasconderlo durante un colloquio o una riunione di lavoro.

Può anche succedere che porti tatuato lo stemma della tua squadra di calcio e che il tuo capo sia della squadra rivale. In questo caso, non lo nasconderai tutti i giorni… ma per il resto, puoi coprire i tuoi tatuaggi seguendo alcuni dei modi che ti spieghiamo di seguito:

• Porta le maniche lunghe.

Se vuoi nascondere un tatuaggio sulle braccia o sulle gambe, dimenticati di mettere magliette o camicie a manica corta. Usa camicie a manica lunga e pantaloni lunghi, e nessuno noterà niente.

• Non tirarti su le maniche.

Anche se hai molto caldo e porti le maniche lunghe, devi resistere alla voglia di tirartele su per non scoprire i tatuaggi delle braccia, se proprio vuoi nasconderli.

• Il fazzoletto, un alleato.

I fazzoletti possono toglierti dai guai se vuoi coprire un tatuaggio nella zona del collo.

esconder-tatuajes

• Usa un cerotto.

Se hai un tatuaggio piccolo, puoi nasconderlo con un cerotto. Devi però pensare per tempo a cosa rispondere se ti chiedono cosa ti sei fatto.

• Usa il make up.

Un modo efficace di nascondere un tatuaggio è coprirlo col make up. Lava bene la zona del tatuaggio e asciugala prima di applicare una base di trucco sopra la pelle con una spugna. Devi utilizzare prima una base due toni più chiari della tua pelle, poi un tono più chiaro e infine il tono della tua pelle. Per terminare, applica una polvere traslucida dello stesso tono.

Rate this post