I 5 minorenni più ricchi del mondo

Rate this post

Ci sono persone che hanno la vita decisamente facilitata ancor prima di compiere 18 anni. Alcuni per il fatto di essere figli di multimiliardari e futuri ereditieri di grandi fortune. Altri perché hanno cominciato presto la loro carriera nella musica, nel cinema e sono molto (forse troppo) ben pagati.
EVE JOBS: la figlia più piccola di Steve, il co-fondatore di Apple, morto nell’ottobre del 2011, ha 17 anni. L’eredità che Steve Jobs ha lasciato alla sua famiglia è stimata in 7000 milioni di dollari, oltre alle azioni Apple e Disney ed altre attività. Steve Jobs era sicuro che il futuro di Eve sarebbe stato alla presidenza di Apple, …o alla Casa Bianca.

eve-jobs
JADEN SMITH: il figlio dell’attore Will Smith e dell’attrice Jada Pinkett ha quasi 17 anni, età più che sufficiente per guadagnare oltre 8 milioni di dollari per la parte in ‘Alla ricerca della felicità’ o ‘After earth’ accanto a suo padre o in ‘Karate Kid’, sempre prodotto da Will Smith.

jaden
WILLOW SMITH: Willow è la sorella minore di Jaden e si dedica anche lei alla recitazione ed alla musica. A 14 anni e 1 metro e mezzo di altezza ha già accumulato una fortuna da 5 milioni di dollari.

willow_smith
ELLE FANNING: a 17 anni, Elle Fanning, sorella dell’attrice Dakota, ha già guadagnato oltre 5 milioni di dollari, patrimonio in forte crescita data la quantità di film che interpreterà nei prossimi mesi.

Elle-Fanning
JACKI EVANCHO: la cantante statunitense, famosa per aver partecipato a America’s got Talent, ha già inciso 6 dischi e guadagnato oltre 2 milioni di dollari a soli 15 anni.

jackie-evancho

cliccalavoro_button (1)
Rate this post