TUTTI GLI EVENTI GRATUITI DI FRANCHISING&RETAIL EXPO

Rate this post

Sono tanti gli eventi, i convegni e i workshop in programma a Franchising&Retail Expo, la fiera del franchising e retail che si terrà dal 28 al 30 aprile a BolognaFiere, in collaborazione con Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising. Durante i tre giorni della manifestazione i visitatori avranno la possibilità di partecipare a numerose conferenze che tratteranno i temi salienti del mondo del franchising e dell’imprenditoria. Professionisti ed esperti in materia di franchising metteranno a disposizione la loro esperienza per dare informazioni a tutti coloro che desiderano avviare un’attività in franchising, ma anche per offrire nuovi e interessanti spunti di riflessione per gli addetti al settore. Infine numerose saranno le presentazioni delle aziende in franchising che espongono a F&re nell’area dedicata Brand Showroom.

franchising-retail-expo

Fin dalla giornata di apertura sarà un susseguirsi di convegni e workshop che affronteranno molteplici argomenti che spaziano dall’evoluzione del sistema franchising al successo della moderna distribuzione, all’andamento dei comparti franchising e retail in Italia e nel mondo, all’internazionalizzazione delle imprese in franchising nei Paesi non facenti parte dell’Unione Europea, fino all’utilizzo del digitale per lo sviluppo delle reti franchising. Argomenti affrontati in modo chiaro ed approfondito per fornire spunti e stimoli per chi sta per intraprendere un passo importante per il proprio futuro professionale, ma anche per gli imprenditori più esperti che potranno confrontare esperienze e intrecciare rapporti di affari. I convegni vedranno la partecipazione di personalità di spicco tra le quali il Direttore Generale di BolognaFiere Antonio Bruzzone, il Presidente di Assofranchising Italo Bussoli, il Ministro Plenipotenziario Bruno Pasquino, il Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia Carlo Sangalli, il Presidente di Ascom Bologna Enrico Postacchini.

Sono inoltre previsti interventi di relatori di aziende nazionali e internazionali di primo piano, quali Alex Storey, Head of Franchise/CO-OP Europe, Middle East e Africa; Andrea Petronio, Partner di Bain&Company, Farnk Quix, Managing Director di Q&A Research&Consultancy; Fabrizio Valente, Co-Founder Kiki Lab.

Un calendario fitto di appuntamenti che verrà ufficializzato prossimamente per consentire al visitatore di organizzare in anticipo la visita in fiera e non perdere neanche uno degli eventi in programma. Franchising&Retail Expo, a BolognaFiere dal 28 al 30 aprile, è l’occasione giusta per informarsi adeguatamente e/o aggiornarsi sui temi del franchising e retail.

Rate this post