10 MOTIVI PER CUI MERITA LAVORARE DA H&M

1/5 - (1 vote)

Diversi posti di lavoro: dall’informatico al grafico, allo store manager all’esperto di logistica…e tutto quello che puoi immaginare. Trattandosi di un’azienda multinazionale, le possibilità di trovare un posto adatto a te sono molte.

Formazione a carico dell’azienda: i dipendenti hanno accesso a una formazione interna dedicata, ad un tutoraggio ed a programmi di orientamento a tutti i livelli perché possano specializzarsi nelle mansioni più adatte a loro.

Foto-Jobs-By-HM-300x300

Possibilità di crescita interna: secondo H&M non ci sono percorsi di crescita prestabiliti e questo significa che tu sei parte del tuo sviluppo professionale. Un aspetto interessante è legato al fatto che è possibile intervenire, a rotazione, su diverse attività in modo da avere una visione globale e scoprire le abilità di ognuno, una grande possibilità di crescita.

Indipendentemente da come sei, c’è posto per te: H&M si vanta di avere un codice etico basato sull’uguaglianza tra i lavoratori, per genere, razza, età o etnia. Di fatto è una delle bandiere che la società sventola costantemente e che attrae molte persone.

Cambiare paese: H&M ha attualmente oltre 3600 negozi in tutti i paesi del mondo. La mobilità da un paese all’altro, all’interno di un’azienda, è qualcosa di raro e, se spostarti all’estero è parte dei tuoi piani, sei nel posto giusto.

Scoprire le nuove collezioni in anteprima: la moda cambia costantemente. Lavorare da H&M è un buon modo per conoscere in anteprima i capi che si indosseranno la prossima stagione. Un grande vantaggio.

Acquisti scontati: se conoscere la collezione in anteprima ti interessa, poterla acquistare con uno sconto consistente è sicuramente un valore aggiunto. Lo sconto è applicabile su tutti gli articoli e durante tutto l’anno.

Programmi di incentivazione: all’azienda piace ricompensare il lavoro e il tempo speso dai propri dipendenti. Quindi, gestisce un programma di incentivazione (H&M Incentive Program) che permette di condividere la crescita e il margine extra con i dipendenti, indipendentemente dalla loro posizione.

Flessibilità di orario: indipendentemente dalla tua situazione, puoi scegliere di lavorare nell’orario che preferisci. In H&M puoi lavorare part-time, full time, il fine settimana o per un periodo limitato. Lavorerai in una multinazionale di prestigio: può sembrare ovvio ma se la tua intenzione è fare carriera nel mondo della moda, un’azienda di questo livello è una buona referenza nel caso tu decida di cogliere un’opportunità migliore.

Se ti decidi, sul loro sito troverai le posizioni attualmente aperte. Coraggio!

cliccalavoro_button (1)
1/5 - (1 vote)