Aula virtuale: l’Analisi di Bilancio

Rate this post

Quattro incontri in diretta sui modelli di Analisi di Bilancio più diffusi.

IFAF – Scuola di Finanza ha presentato un nuovo corso online progettato per manager e professionisti che vogliono gestire efficientemente una Ratio Analysis adeguata alle proprie specifiche esigenze.

Il corso insegna a padroneggiare i metodi di calcolo e permette di ottenere una lettura coordinata di tutti gli indici esaminati.

I partecipanti potranno collegarsi dal proprio PC per seguire i 4 incontri, in diretta con il docente, di teoria ed esercitazioni, e avranno la possibilità di interagire con lui in ogni momento.

Durante le lezioni verranno trattate tutte le diverse tipologie di ratio, approfondendone le modalità di utilizzo in base alle casistiche riscontrabili nell’impresa. Saranno inoltre affrontate in modo puntuale le chiavi di lettura e le configurazioni dei documenti di lavoro.

La prima giornata è prevista per giovedì 4 maggio, a partire dalle 17:00. Il corso prevede un massimo di 15 partecipanti. Gli incontri dureranno due ore e mezza ciascuno, per un totale di 10 ore.

Maggiori informazioni al seguente link: https://elearning.ifaf.it/pages/analisi-di-bilancio

IFAF – Scuola di Finanza è una business school specializzata da oltre 30 anni sulle tematiche di Amministrazione, Finanza e Controllo. Il suo obiettivo è quello di uniformare e consolidare la cultura finanziaria delle risorse e delle figure chiave a livello manageriale. La sua offerta è composta da Master e Corsi in aula, nelle sedi di Milano, Roma, Padova e Bologna e da corsi on-line.

POST AB

cliccalavoro_button (1)
Rate this post