Cercasi accarezzatore di gatti per 6 mesi su un’isola greca

5/5 - (1 vote)
cliccalavoro

Cerco una persona che prenderebbe la cura quotidiana del mio rifugio per gatti durante la mia assenza. Dovrai occuparti di 55 gatti e se sei un veterinario, oltre lo stipendio avrai anche un bonus notevole“.

Inizia così l’annuncio pubblicato; per la ricerca di personale dove viene indicato come  luogo di lavoro l’isola greca di Syros, presentata come un piccolo paradiso. In più, specifica il datore di lavoro: il suo dipendente scelto avrà una piccola cosa con un giardinetto interno e con una vista panoramica sul  mare Egeo tutta per sé.

55 gatti da coccolare

L’associazione God’s Little People Cat Rescue cerca un amante dei gatti che dovrebbe essere in grado di dare da mangiare ai 55 pelosetti e a dar loro le medicine di cui potrebbero necessitare. La persona ideale, si specifica nell’annuncio, sarebbe qualcuno con più di 45 anni.

Dovrebbe essere responsabile, onesto, affidabile e avere cuore d’oro. Oltre a questo, il candidato dovrebbe dare la disponibilità a passare almeno sei mesi sull’isola di Syros e di saper guidare un’auto con il cambio manuale per portare l’animaletto dal veterinario in caso di malattia.

Cercasi accarezzatore di gatti per 6 mesi su un'isola greca

Lavoro part time

Il datore di lavoro non quantifica lo stipendio dell’accarezzatore di gatti, ma ribadisce che le ore giornaliere sono quelle di un lavoro part time, ovvero circa quattro ore. Il salario sarà commisurato anche dal  fatto che si ottiene un’abitazione  gratuitamente, con spese di acqua e luce pagate. A giudicare dai commenti sotto il post, i candidati si troveranno facilmente, visto che sono in molti ad offrirsi anche per lavorare gratis.

L’avventura inizia al novembre

L’offerta di lavoro specifica che oltre a nutrire i gatti ed assicurarsi che vengono somministrati i farmaci a coloro che necessitano, i gatti avranno bisogno di attenzione e amore. Ergo, bisogna proprio amarli e conoscere un po’ anche il loro linguaggio, soprattutto per coloro che magari sono più impegnativi o si sono magari intrappolati e bisogna liberarli.

Insomma, un lavoro perfetto. A parte per coloro che sono allergici.

cliccalavoro
5/5 - (1 vote)