ECCO PERCHÉ AL LAVORO C’È BISOGNO DI DONNE DAI 40 IN SU

Rate this post

In una società nella quale sembra predominare la gioventù, le donne che abbiano già compiuto 40 anni si distinguono per essere un valore da tener presente per il successo aziendale.

Le donne oltre i 40 di solito possiedono un universo che non è occupato dalle stesse priorità di qualche lustro fa.

Questa è solo una delle caratteristiche delle donne dai 40 in su, ma le ragioni per assumerle sono quasi infinite e sempre vantaggiose per le aziende.

Mujeres40

– L’esperienza insegna, si dice, no? Le donne con esperienza sanno portare a termine i loro compiti alla perfezione e in minor tempo rispetto a prima, quindi la gestione del tempo è impeccabile.

Sono in grado di affrontare una grande quantità di lavoro e ugualmente controllare lo stress.

La varietà tra i dipendenti è una buona cosa, e una donna di questa età è la compagna perfetta alla quale chiedere aiuto quando sei più giovane.

– L’azienda ha più possibilità di successo con donne oltre i 40 che occupano i posti più in alto, secondo uno studio realizzato da Dow Jones.

– Una donna con esperienza non ha bisogno di sorprendere né di essere una super woman, il suo lavoro parla per lei, così che potrà relazionarsi senza problemi da pari a pari con il resto dei dipendenti.

cliccalavoro_button (1)
Rate this post