Errori nei costumi, 5 film a cui non avresti pensato

Rate this post

Errori nei costumi, 5 film a cui non avresti pensato-

cliccalavoro

Se siete appassionati di cinema vi sarà sicuramente capitato di vedere degli errori nei costumi che hanno compromesso la qualità dell’intera pellicola. Eppure le produzioni investono molti soldi in costumi e scenografie ma nonostante questo non sempre i risultati sono ottimali. Ecco per voi una carrellata dei peggiori errori nei costumi di film celebri.

Errore nei costumi del premio Oscar La La Land

Il protagonista Sebastian ha un incidente d’auto e indossa una camicia marrone. Nella scena successiva il protagonista raggiunge casa e indossa la stessa camicia ma blu per poi diventare nuovamente marrone qualche minuto dopo.

Un salto nel futuro per Dirty Dancing

La protagonista Baby in diverse scene del film indossa degli short di jeans. Siamo nel 1963 ma quel capo farà il suo ingresso nel mondo della moda solo vent’anni più tardi.

Thor e la polvere verde

Nel film Thor – Ragnarok c’è una scena durante la quale Bruce Banner e lo stesso Thor stanno scappando e cercano di mimetizzarsi nella folla ma vengono individuati dai nemici e Bruce viene colpito da una polvere verde che gli colora il viso e gli abiti. Nella scena successiva, mentre i due scappano, Bruce ha il viso pulito senza alcuna macchia neanche sui vestiti.

Il nodo alla cravatta di Pretty Woman

Pretty Woman è una commedia romantica che ha fatto sognare il pubblico femminile eppure non è esente da errori. Infatti nella scena del primo approccio fisico fra Edward e Vivian la ragazza scioglie il nodo della cravatta del manager ma subito dopo, mentre i due si baciano, il nodo alla cravatta è di nuovo perfettamente allacciato.

Captain America e i capelli al vento

Peggy Carter, grande amore del protagonista, ha un’acconciatura con i capelli sciolti che è adeguata per l’epoca in cui il film è ambientato ma assolutamente non adatto alla professione che ricopre. Peggy, infatti, è nell’esercito e durante la seconda guerra mondiale non era consentito alle donne soldato portare i capelli non raccolti durante il servizio.

Gli occhiali de Il curioso caso di Benjamin Button

Nel film il protagonista, Brad Pitt, con il passare del tempo diventa sempre più giovane invece di invecchiare. Intorno al 1945 il protagonista ha circa 30 anni e gira in moto indossando un bellissimo paio di occhiali Ray-Ban. Peccato che quello specifico modello verrà creato solo nel 1952.

Wonder Woman si rotola nel fango con gli stivali puliti

Sarà pure una super eroina ma non è immune allo sporco. Eppure Wonder Woman nel film a lei dedicato in una scena corre nel fango mantenendo gli stivali completamente puliti.

cliccalavoro
Rate this post