Innovazione per la tua azienda? Smau Padova

Innovazione per la tua azienda? Smau Padova

Il 28 e 29 marzo 2019 si rinnova l’appuntamento con Smau Padova. L’evento è aperto a manager, amministratori pubblici, giovani imprenditori e operatori di tutti i settori. L’obiettivo è mettere in collegamento queste realtà con il mondo dell’innovazione.

Passato, presente e futuro

La storia della manifestazione affonda addirittura le proprie radici in oltre mezzo secolo di eventi. Oggi si presenta rinnovata e sempre molto attuale, con un occhio attento che guarda al futuro. Potete assistere e partecipare alle numerose attività promosse nell’ambito di Smau Padova nei giorni 28 e 29 Marzo 2019.

Troverete l’eccellenza e l’innovazione, protagoniste indiscusse del dibattito e delle esposizioni. Per arrivare dovete recarvi al padiglione numero 11 situato a Padova Fiere. Se raggiungete la città in treno dovete percorrere solo 5 minuti di tragitto a piedi. Se invece arrivate in macchina dovete uscire a Padova Est sull’autostrata A4 che va da Venezia a Milano. In alternativa, percorrendo l’A13 da Bologna, dovete uscire a Padova Sud. In entrambi i casi poi vi basterà seguire le indicazioni che conducono al polo fieristico.

Chi può partecipare a Smau Padova

La manifestazione è aperta a tutti. L’evento si rivolge in particolar modo a coloro che intendono conoscere da vicino il mondo dell’innovazione. All’interno del padiglione potrete apprezzare la vasta area espositiva dove le migliori aziende fanno conoscere le loro ultimissime novità.

Smau Padova è rivolta al mondo dell’impresa ma anche e soprattutto ai giovani. Manager e studenti si incontrano per toccare con mano l’evoluzione tecnologica al servizio del progresso.

I miglioramenti che l’uomo apporta grazie allo studio e alle conoscenze sempre più sviluppate vengono tradotti in cose concrete, strategie di business del tutto inedite con interessanti prospettive.

Industria, commercio e turismo

Avete mai sentito parlare di industria 4.0? Nel mondo produttivo sono stati fatti passi da gigante e ci sono moltissime aziende che investono grandi cifre per rappresentare un punto di riferimento proiettato nella dimensione del futuro. I modelli vengono realizzati grazie al contributo della stampa in 3D, utilizzando i nuovi strumenti della realtà virtuale o della realtà aumentata.

Le curiosità si ampliano in ogni settore merceologico e comprendono anche il commercio e il turismo. Gli ordini dei prodotti e le prenotazioni dei pacchetti vacanza oggi si muovono sui social, con un rapporto diverso con il cliente. Per entrare in questa dinamica e capire l’evoluzione del mercato di riferimento Smau Padova è un’ottima occasione. Appuntamento quindi il 28 e il 29 marzo nel Padiglione 11 dell’area Padova Fiere.

cliccalavoro