Lavorare in Auchan, le posizioni aperte

Rate this post
cliccalavoro

Auchan, la catena francese della grande distribuzione, cerca personale per i suoi supermercati e ipermercati in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Sardegna e per la sua sede centrale di Rozzano (Milano). Le posizioni aperte per lavorare in Auchan sono parecchie, vediamo le principali.

lavorare in auchan

Lavorare in Auchan, opportunità per molti

Le posizioni aperte, consultabili sul sito della società, sono: allievi capo reparto GDO, ricerca rivolta soprattutto a neolaureati senza esperienza, che desiderano intraprendere una carriera nella grande distribuzione; allievi capo reparto prodotti freschi, ricerca rivolta a candidati con esperienza pregressa nel settore; farmacisti per le parafarmacie Auchan (sedi di Cesano Boscone, Mazzano, Piacenza e Torino), ricerca rivolta a laureati in Farmacia o Chimica e tecnologia farmaceutiche con abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’albo; capi reparto panetteria e pasticceria (per le sedi in Sardegna), ricerca rivolta a candidati con esperienza di panetteria o pasticceria; responsabile sicurezza (sede Cagliari); addetti macelleria con esperienza (sedi di Rescaldina e Bergamo).

Lavorare in Auchan, gli stage e la formazione

Per il suo headquarter di Rozzano, vicino Milano, Auchan cerca giovani stagisti da inserire in tirocinio retribuito della durata di sei mesi. Gli stage sono per le seguenti posizioni: addetto controllo di gestione, store layout, junior project manager, junior project planner, specialista CRM.

Il gruppo Auchan investe molto sulla formazione del personale e in Italia ha due centri di formazione, uno a Milanofiori e uno a Nola (Napoli) per addestrare al meglio dipendenti e stagisti.

Auchan, in Italia dal 1989

Auchan è una catena francese di supermercati e ipermercati attualmente presente in 17 paesi. In Italia è arrivata nel 1989 e oggi copre 18 regioni su 20, occupando circa 19mila dipendenti. Nel nostro Paese, Auchan è presente con circa 1.600 punti vendita dei vari marchi del gruppo che, oltre ad Auchan, sono Simply, IperSimply, PuntoSimply e Lillapois.

cliccalavoro
Rate this post