Che lavoro fai? Ecco i 10 lavori più assurdi del mondo

Rate this post

Chi pensa che il proprio impiego sia atipico, forse non conosce i lavori più assurdi e strani al mondo. Sembrano usciti dalla fantasia di un romanziere, ma sono tutti reali.

I lavori più assurdi del mondo

Ce ne sono molti e sono sparsi nei diversi settori, ma i lavori più assurdi e strani del mondo sono sempre in grado di suscitare la curiosità dei clienti. È proprio questa la ragione del loro successo, oltre alla capacità di rispondere alle loro esigenze, come fa Virtual dating assistant, che aiuta chi non ha tempo a trovare l’anima gemella. Si pubblica la propria foto, si compila il profilo e si inseriscono le caratteristiche ricercate nell’altra persona. Un professionista farà la selezione per conto del cliente.

L’alibi perfetto

Può capitare a tutti di doversi assentare dal lavoro e di avere difficoltà nel giustificarlo. Alibi Network, al momento attivo solo negli USA, fornisce appunto l’alibi, concordando una storia con il cliente e individuando un testimone attendibile, a pagamento.

Tra i lavori più strani c’è anche lo spedizioniere di cacca. Non è una barzelletta, ma l’attività di Shit Express che invia escrementi a domicilio. Chi vuole fare uno scherzo o un dono sgradito, restando anonimo al destinatario, può rivolgersi alla ditta che spedisce a pagamento in tutto il mondo.

Mangiare in compagnia

Qualcuno non ama mangiare da solo ed è per questo che esistono, tra i lavori più strani, i mangiatori coreani. Sono per lo più ragazze sponsorizzate da ristoranti e aziende alimentari e si fanno riprendere mentre sono a tavola e si ingozzano. Possono incassare anche 10mila dollari al mese.

Per 50 o 120 dollari, invece si può chiedere ai romanzieri di YourNovel.com di costruire una storia sul proprio rapporto di coppia. Basta fornire l’input e si diventerà protagonisti di un romanzo personalizzato.

Il sesso dei pulcini

Tra i lavori più strani del pianeta c’è il riconoscitore di sesso dei pulcini. Solitamente ci vogliono tra le 4 e le 6 settimane, ma gli allevatori non possono attendere, così entrano in gioco esperti che riconoscono i segni e determinano se sono maschi o femmine.

Se invece bisogna chiedere scusa a qualcuno e non si sa come fare, si può affittare lo scusatore a domicilio per 30 euro all’ora.

Quando però il problema è la mancanza di un fidanzato, ecco che Invisible Boyfriend fornisce un partner virtuale che vi inonderà di messaggi, email e regali per San Valentino.

Chi invece vuole conoscere la propria storia può rivolgersi all’associazione genealogica americana, che per una cifra di circa 70 dollari all’ora costruirà l’albero genealogico del cliente.

Il decimo tra i lavori più assurdi e strani è l’assaggiatore di cibo per animali domestici. Oltre ad annusare e a testare gli alimenti, il professionista collabora con i produttori del settore.