Lavoro per l’estate, in Inghilterra cercano Dj Gelataio

Rate this post

cliccalavoro_button (1)

Il lavoro per l’estate più remunerativo? Il dj gelataio. Ecco tutto quello che dovete sapere per candidarvi e partire all’avventura.

Il lavoro per l’estate è il dj gelataio
Il lavoro per l’estate 2019 è senza dubbio quello del dj gelataio. L’offerta arriva dall’Inghilterra e mette insieme due simboli della stagione estiva: la musica e il delizioso gelato. Il lavoro consiste nel guidare un minivan in giro per la Gran Bretagna, seguendo eventi musicali e manifestazioni all’aperto. Il minivan è dotato di impianto stereo quindi compito del dj gelataio è innanzitutto quello di mettere la musica e attirare più gente possibile, facendola ballare e divertire. Allo stesso tempo, però, dovrà anche sponsorizzare i prodotti dell’azienda che sono essenzialmente dolci e gelati in particolare. Il lavoro avrà una durata di circa tre mesi, da giugno a settembre, e prevede un compenso mensile di 2000 sterline al mese che equivalgono a poco meno di 2400 euro.

Chi può candidarsi per il lavoro per l’estate
Per candidarsi a questa offerta di lavoro occorre innanzitutto avere più di 21 anni ed essere in possesso di una patente di guida. Inoltre occorre avere una certa passione per la musica e una buona conoscenza delle hit del momento. Non occorre avere esperienza come dj ma di certo aiuta la conoscenza del mixer e di tutti gli altri strumenti del mestiere. Infine è necessaria la buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che compresa. Se avete queste caratteristiche e volete candidarvi potreste essere una delle due persone scelte per girare la Gran Bretagna per tutta l’estate avendo a disposizione non solo lo stipendio ma anche una spaziale divisa grigia metallizzata e naturalmente una scorta di gelato in tutti i gusti venduti dall’azienda.

La ditta che offre il lavoro per l’estate
Ad offrire il lavoro per l’estate è la ditta Yeo Valley che ha la sede principale nella Contea di Somerset, nella zona sud-ovest della Gran Bretagna. Si tratta di un’azienda di produzione agricola che è attiva dal 1961 e da allora, secondo le tecniche più antiche, coltiva la terra, alleva gli animali e con i frutti del lavoro quotidiano realizza latte ma anche yogurt, dolci e ovviamente gelati, il prodotto di punta dell’azienda. L’obiettivo di questo tour estivo del minivan targato Yeo Valley è proprio quello di promuovere sempre di più i gelati e ampliare la platea dei consumatori abbinando questo tipico prodotto estivo al concetto di divertimento, di festa e di musica. Non vi resta, quindi, che inoltrare la vostra candidatura e sperare di essere selezionati per questa magnifica opportunità che mette insieme la golosità, il divertimento e anche l’interessante aspetto economico.

cliccalavoro_button (1)
Rate this post