Leroy Merlin assume: a disposizione più di 200 posti di lavoro

Rate this post
cliccalavoro

Leroy Merlin assume: addetti alla logistica, consiglieri di vendita, hostess, scaffalisti, magazzinieri; sono solo alcune delle figure ricercate dalla catena specializzata in bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno.

Le nuove assunzioni sono il risultato di una crescita costante del gruppo francese che, in Italia, conta a oggi circa 50 punti vendita e oltre 6.500 collaboratori.

leroy merlin assume

Leroy Merlin assume in tutta Italia

Leroy Merlin cerca consiglieri di vendita, sia generici che specializzati in vari settori, dall’illuminazione al mondo giardino, dall’arredamento bagno alla climatizzazione, per i suoi negozi di Torino, dell’area milanese (da Pantigliate a Rozzano), di Varese, Pavia, Bergamo, Piacenza, Firenze, Roma, Livorno, Napoli e Treviso.

Si cercano poi anche consiglieri di vendita tra studenti universitari, per lavorare soprattutto durante il fine settimana.

Leroy Merlin assume: ecco le altre figure richieste

Per i suoi negozi di Pavia, Torino, Bastia Umbra, Fiumicino, Corsico, Vicenza e Roma, Leroy Merlin assume hostess/steward per le relazioni con il cliente. Anche qui, come nel caso degli studenti universitari, bisogna essere iscritti a un corso di laurea. Nei diversi negozi sparsi sul tutto il territorio nazionale, si cercano anche capi settore con esperienza pluriennale nel settore.

Leroy Merlin, candidature online

Le selezioni per lavorare presso i negozi Leroy Merlin sono quindi aperte sia ai professionisti con esperienza che a giovani e a coloro che non hanno nessuna esperienza o sono studenti universitari. Tutte le posizioni aperte si trovano sul sito insieme a tutti gli aggiornamenti per le prossime occasioni, sia per stage che per assunzioni a tempo determinato o indeterminato.

Leroy Merlin è l’azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi. Arrivata in Italia nel 1996, Leroy Merlin annovera a oggi una cinquantina di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, per un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro.

cliccalavoro
Rate this post