Mercato immobiliare in ripresa: oltre 1.500 offerte per agenti di vendita e project manager

Rate this post

Con il mercato immobiliare in ripresa le agenzie hanno aumentato le vendite offrendo nuove opportunità di lavoro. Secondo il Sole 24 Ore nel 2018 ci saranno ben 1500 nuovi assunti.

mercato immobiliare

Re/Max

Il gruppo, grazie al mercato immobiliare in ripresa, offre 627 posti per nuovi agenti ed esperti da assumere entro la metà del 2018. Sono state programmate giornate dedicate alla carriera all’interno dell’impresa nelle maggiori città italiane. Agenti, consulenti e manager potranno contare su contratti di collaborazione, affiliazione in franchising o tempo indeterminato.

Gabetti

I marchi del gruppo, Gabetti, Grimaldi e Professionecasa sono alla ricerca di 225 agenti da affiliare, alcuni dei quali saranno destinati a Santandrea Luxury houses, che tratta immobili di lusso. Inoltre per la sede milanese saranno presi stagisti in modo da individuare future risorse per l’azienda. Gli agenti e i consulenti potranno lavorare nelle maggiori città italiane e il contratto sarà personalizzato in base agli accordi.

Tecnocasa

Dopo avere aperto le porte a 200 nuovi collaboratori, grazie al mercato immobiliare in ripresa continua, il gruppo è alla ricerca di altre 180 figure da inserire tra le collaborazioni e al coordinamento delle agenzie. A definire i contratti saranno i titolari delle agenzie Tecnocasa e Tecnorete, che inquadreranno collaboratori e coordinatori dei vari uffici affiliati.

Engel & Volkers

La società immobiliare cerca 150 diplomati o laureati da inserire tra i collaboratori. Gli agenti dovranno possedere partita Iva e saranno operativi nelle agenzie sparse sull’intero territorio italiano. Chi non ha l’abilitazione può candidarsi, ma l’esperienza e la conoscenza della lingua inglese sono utili.

Tempocasa

L’impresa, favorita dal mercato immobiliare in ripresa, ha aperto 55 nuove sedi e ora cerca 150 agenti da affiliare. I candidati ideali hanno un’età massima di 24 anni per essere avviati alla professione, con diploma o laurea. Non devono quindi aver già lavorato come agenti. Si lavorerà in tutta Italia con partita Iva.

Frimm

Nuove aperture e acquisizioni mettono la società immobiliare in condizione di cercare 120 figure tra nuovi agenti freelance, agenti titolari e interni per gli uffici di Milano e Roma. Nella maggior parte dei casi è richiesta la partita Iva, ma ci sono varie tipologie di contratto da concordare direttamente con il gruppo e con le agenzie.

Solo Affitti

Il franchising della locazione è alla ricerca di 20 commerciali da inserire nella propria rete di piccole province. In base all’esperienza possono essere definiti i contratti di lavoro. Con il mercato immobiliare in ripresa ci sono molte altre opportunità  nel settore.

mercato immobiliare

cliccalavoro
Rate this post