Metro assume, nuovi posti di lavoro disponibili

cliccalavoro

Metro assume, nuovi posti di lavoro disponibili

Metro assume: la nota catena commerciale di vendita all’ingrosso apre le selezioni in tutta Italia per diverse posizioni. Per voi tutti i dettagli della ricerca.

Scopri le nuove posizioni

Metro assume, le posizioni ricercate nei negozi di vendita all’ingrosso

Metro, il colosso delle vendite all’ingrosso, apre nuove ricerche di personale in tutta Italia che potrebbero interessarvi. Le posizioni sono differenti e riguardano tutti i reparti dei punti vendita dei negozi che ricoprono l’intero territorio nazionale.

Ovviamente la maggior parte delle opportunità riguarda le vendite. Si cercano, infatti, figure di capo reparto macelleria ma anche addetti vendita part time generici. Si cercano poi capi reparto ortofrutta e specialisti dei reparti ultrafresh.

Non mancano, però, posizioni aperte anche per quanto riguarda gli uffici direzionali della catena. Metro assume infatti manager dei diversi settori ed esperti da inserire nella direzione commerciale. Infine una ricerca molto tecnica è quella che riguarda gli esperti cavisti che varranno impiegati su tutto il territorio nazionale.

Identikit del colosso della vendita all’ingrosso Metro

Ma chi è questo colosso della distribuzione all’ingrosso che assume così tanti specialisti? L’insegna Metro Cash and Carry appartiene ad un gruppo internazionale che si occupa della grande distribuzione di prodotti professionali per i professionisti del settore ristorazione e del turismo.

Solo in Italia l’azienda ha 49 punti vendita con oltre 4.500 dipendenti diretti. L’azienda si caratterizza per una grandissima varietà di prodotti in vendita tutti a prezzi molto contenuti e per la caratteristica di vendere esclusivamente ai professionisti del settore che sono in possesso di partita iva.

Il brand è riuscito negli anni ad acquisire una fetta importante di clientela ed oggi è in piena espansione commerciale tanto da dover necessariamente ampliare il numero dei suoi dipendenti per riuscire a conservare il livello qualitativo del servizio offerto ai propri clienti.

Come candidarsi per le posizioni aperte da Metro

Scopri le nuove posizioni

Se siete interessati alle posizioni aperte presso Metro, candidarsi è davvero molto semplice. Sul sito aziendale, infatti, è presente la pagina dedicata al recruiting dove potrete accedere direttamente alla posizione di proprio interesse, riempire il form collegato e allegare il cv.

I candidati ritenuti validi verranno poi invitati a colloquio e parteciperanno a tutto l’iter di selezione. L’azienda offre inoltre percorsi formativi adeguati e continui così da mantenere sempre alto il livello di professionalità dei propri dipendenti. L’iter di selezione è lo stesso per ogni posizione aperta su tutto il territorio nazionale.

cliccalavoro