Nuove offerte di lavoro, Bricoman assume

Bricoman Italia è lo specialista dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa. A causa di nuove aperture e per potenziare le strutture già esistenti, Bricoman assume nuove figure per diverse posizioni.

Scopri le posizioni aperte

Bricoman Italia, più professionale, meno caro

E’ questo lo slogan con cui Bricoman, la grande catena di maxistore, si presenta alla sua clientela. Nata nel 2008, Bricoman propone un’interessante e innovativa formula ingrosso e dettaglio per offrire a professionisti, piccole imprese e privati un nuovo modello distributivo per la vendita di prodotti tecnici per la costruzione, ristrutturazione e finitura della casa e delle collettività.

Sono oltre 22.000 i prodotti tecnici di buona marca e di ineccepibile qualità disponibili per l’acquisto, tutti facilmente visionabili e ben esposti nei suoi 9 reparti: idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria, vernici.

La filosofia del rapporto di lavoro si basa sulla possibilità offerta a tutto il personale di poter esprimere e valorizzare il proprio talento. La persona che Bricoman assume è posta al centro di ogni progetto e al centro dell’azienda, è questa la formula vincente che rende il Negozio Bricoman un luogo di lavoro piacevole e stimolante sul piano professionale e personale.

Scopri le posizioni aperte

I profili ricercati per le varie sedi su tutto il territorio nazionale

Direttore di negozio: si prende cura della soddisfazione del Cliente verificando costantemente il posizionamento del prezzo su piazza e la professionalità degli addetti ai vari reparti; garantisce la sicurezza di Clienti e collaboratori; seleziona, forma e responsabilizza i collaboratori facendoli partecipare attivamente ai processi direzionali; è responsabile del conto economico, pensando e agendo come un imprenditore; insieme con il Comitato di Direzione elabora e attua il piano di comunicazione del Negozio attraverso cataloghi, volantini, affissioni; promuove e cura rapporti positivi e stabili con comunità, enti locali e territorio.

Capo settore logistica: garantisce la rapida messa a disposizione della merce in entrata, l’aggiornamento delle scorte e celeri consegne a domicilio per gli acquisti effettuati in Negozio oppure online. E’ di supporto ai reparti per la verifica dell’integrità della merce e gestisce i resi al fornitore.

Specialista logistica e trasporti: collabora e supporta il Capo settore logistica.

Capo settore casse: rappresenta il riferimento per il Cliente prima, durante e dopo l’acquisto; garantisce ai Clienti un passaggio in cassa veloce nel rispetto delle procedure e delle politiche commerciali dell’azienda; si prende cura della formazione e dell’aggiornamento della sua Squadra sulle novità in fatto di agevolazioni di pagamento/fiscali e ne promuove la crescita ricercando soluzioni per contribuire alla tutela del patrimonio aziendale grazie al livello di ermeticità e di accuratezza del controllo della merce.

Capo settore commercio: è il garante principale della soddisfazione e della fidelizzazione del Cliente che i Venditori dei vari reparti accolgono, ascoltano e consigliano; è responsabile della relazione Cliente – Venditore relativamente all’esperienza di acquisto; assicura un alto livello di progresso della gamma dei prodotti in vendita e propone delle migliorie; possiede e sviluppa costantemente un’alta qualità d’ascolto e di accoglienza per comprendere i bisogni dei Clienti ai quali, con competenza e cortesia, sa proporre velocemente la giusta soluzione.

Allievi capo settore: da destinare secondo le attitudini personali e le necessità aziendali.

Scopri le posizioni aperte

Candidatevi subito per il profilo di vostro interesse!

Potete inviare il vostro Curriculum Vitae, corredato di foto e dell’autorizzazione al trattamento dei vostri dati, direttamente dal sito web di Bricoman Italia.
cliccalavoro

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *