Regali originali per i dipendenti, 5 idee TOP!

cliccalavoro_button (1)

Fare un dono ai propri dipendenti può essere un modo, da parte dell’azienda, di ringraziarli per il lavoro svolto oppure per rinsaldare lo spirito di team. Non occorre una ricorrenza particolare quanto, piuttosto, dei regali originali. Eccovi cinque idee da non perdere per i vostri dipendenti.

1. Una nudge plastic free
È un regalo adatto per ogni stagione, che contribuisce a combattere l’uso della plastica e a mantenere sempre a temperatura le bevande: è la nudge in metallo che può essere personalizzata in ogni modo, inserendo il logo dell’azienda oppure una frase spiritosa che riporti il motto aziendale o il nome del dipendente. Si tratta di un regalo sempre gradito che strapperà un sorriso a tutti i lavoratori, da tenere sulla scrivania.

2. Una carta regalo
Una carta regalo è sempre un regalo evergreen e molto gradito perché lascia a chi la riceve la libertà di acquistare ciò che desidera. Si può scegliere una card di diverso importo per acquistare abbigliamento, fare la spesa, acquistare un viaggio e molto altro ancora. Un’idea alternativa ma dello stesso stampo può essere quella di un abbonamento gratuito a servizi musicali in streaming oppure alle piattaforme di film e serie tv.

3. Cuffie bluetooth
Ascoltare la musica è un’abitudine che hanno molti lavoratori che, in questo modo, si concentrano meglio sulle proprie mansioni. Occorre però non disturbare gli altri e quindi attrezzarsi nel modo migliore. L’idea regalo di cuffie bluetooth è originale e soprattutto utile perché i vostri dipendenti potranno utilizzarle sia in ufficio che nel tempo libero, apprezzandole molto per la loro versatilità.

4. Un caricabatterie senza fili
Un caricabatterie senza fili, quindi wireless, può essere la scelta migliore non solo per le aziende tecnologiche ma anche per tutte le altre visto che oggi tutti sono dotati di smartphone, tablet, etc da ricaricare frequentemente. Questa idea regalo è l’evoluzione delle penne usb e dei powerbank, molto gettonati negli anni passati e per questo abbastanza superati.

5. Un dolce dono
Può sembrare un regalo ormai superato invece la buona e vecchia scatola di cioccolatini, soprattutto se di qualità, ha sempre la sua platea di estimatori. Nessuno resiste alla tentazione di un piccolo peccato di cioccolato e può essere anche un ottimo rimedio per spezzare un momento di tensione al lavoro. Potete allora personalizzare la scatola di cioccolatini riportando il nome e il logo dell’azienda oppure facendovi confezionare scatole particolari.

cliccalavoro_button (1)