Sephora, nuove opportunità di lavoro

Rate this post

Sephora, nuove opportunità di lavoro

Sephora, nuove opportunità di lavoro, assume personale da inserire all’interno del proprio organico aziendale. Ci sono numerose opportunità di impiego per entrare a far parte di un gruppo giovane, dinamico e professionale.

Scopri nuove opportunità

Sephora assume: i profili più ricercati

Se la vostra passione sono i profumi e il make up potete decidere di candidarvi per lavorare nel più noto brand di riferimento. Sephora assume personale da inserire rapidamente nei propri negozi. In tutta Italia ci sono oltre 130 punti vendita dove i clienti visionano e acquistano prodotti di alta qualità.

La campagna di ricerca del personale è attiva in ogni regione d’Italia e riguarda numerosi profili professionali. Se non avete esperienza potete comunque provare a inviare il vostro curriculum scegliendo di iscrivervi a un’offerta per addetta alla vendita di articoli di cosmesi.

Sephora assume anche parfum specialist che sono figure un po’ più esperte, in grado di supportare la clientela nelle fasi di selezione dei prodotti, illustrandone le caratteristiche principali e le proprietà.

Inoltre Sephora assume Store Manager per gestire autonomamente il punto vendita, riferendo anche sul personale del negozio. Per la sede centrale sono aperte le selezioni nell’ufficio acquisti e nei ruoli amministrativi. Possono candidarsi alle offerte di lavoro le persone di entrambi i sessi.

Lavorare nel settore dei profumi e dei trattamenti di bellezza

Il mondo degli articoli dedicati alla cura del viso e del corpo è molto ricco e variegato. Sul mercato ormai si trovano prodotti per ogni necessità a prezzi stracciati. Tuttavia i clienti cercano soprattutto l’affidabilità.

Scopri nuove opportunità

Sephora assume personale che sappia conciliare questi bisogni, consigliando le persone sui pregi delle creme viso, dei trattamenti per il corpo e di tutti gli altri prodotti che prima di essere commercializzati vengono attentamente controllati. Infatti Sephora punta molto sulla qualità, fornendo una vasta scelta ma dando sempre la garanzia dell’eccellenza.

Una realtà in continua espansione

Il marchio Sephora nasce nel 1973 nella capitale francese. Progressivamente c’è un continuo sviluppo, con investimenti e progetti importanti proiettati nel futuro, per migliorare sempre di più l’offerta commerciale.

Scopri nuove opportunità

Oggi Sephora opera in ben 17 Paesi, avendo raggiunto ormai una dimensione internazionale. Sephora assume addetti con e senza esperienza, che possano entrare a far parte del gruppo all’interno dei negozi italiani.

Gli addetti che poi saranno scelti dovranno sottoporsi ovviamente a un colloquio di lavoro. Dopo essere stati assunti potrete crescere molto a livello professionale.

cliccalavoro
Rate this post