Un lavoro per ogni segno zodiacale

cliccalavoro_button (1)

Tra lavoro e segni zodiacali ci sono legami strettissimi. Per trovare la vostra professione potreste avere bisogno di una vera e propria consulenza da parte di un esperto in astrologia.

L’oroscopo e il lavoro
Avete mai letto l’oroscopo prima di recarvi a un colloquio di lavoro? L’ansia per una possibile assunzione può essere esorcizzata provando a dare una lettura al responso delle stelle. I giornali che propongono oroscopi di solito esprimono consigli sulla sfera professionale e sulle possibilità di successo in questo ambito. Perciò se la vostra rivista di fiducia dice che durante la giornata avrete una buona notizia oppure una promozione, senza alcun dubbio dovrete recarvi puntuali sul luogo dell’appuntamento ed effettuare il colloquio con la speranza di essere scelti per l’agognato posto di lavoro.

Lavoro e segni zodiacali
Molti esperti del settore collegano precise professioni ai relativi segni zodiacali. Una persona dei gemelli per esempio potrebbe essere più predisposta ad un lavoro dipendente rispetto ad una dell’ariete oppure, viceversa, essere un ottimo manager con una grande voglia di emergere e di farsi spazio primeggiando e mettendosi in mostra per una carriera fulminante.

Un calcolo complesso
In realtà non è così semplice fare un’equazione matematica tra lavoro e segni zodiacali. Maria Rivolta Celeste è una celebre astrologa che da anni si occupa di queste tematiche cercando di approfondire e di formulare ipotesi valide. Secondo l’esperta l’astrologia in effetti può avere un ruolo determinante nell’aspetto professionale. Ci sono infatti pregi e difetti che possono essere attribuiti ad alcuni segni zodiacali ma non è sufficiente sapere se l’individuo è dei pesci, della vergine o del capricorno. Occorre studiare anche il Tema Natale e le posizioni planetarie che influiscono su tutta una serie di fattori.

Altri indicatori utili
Per analizzare lavoro e segni zodiacali perciò si devono valutare numerose variabili. Oltre a quelle sopra citate ci sono i nodi lunari e i cosiddetti indicatori karmici. Una caratteristica personale che può fare la differenza sul lavoro è l’attitudine a sacrificarsi, reggendo meglio uno sforzo di tipo fisico o psicologico. Inoltre c’è la genialità, tratto distintivo di coloro che riescono davvero ad emergere tra i colleghi essendo spesso individuati dai manager per scalare rapidamente i gradini della carriera aziendale. Ci sono poi la tenacia, la voglia di combattere, le potenzialità e l’ambizione.

cliccalavoro_button (1)