Viaggi e Social, ecco il lavoro per voi

cliccalavoro_button (1)

Se la vostra passione è viaggiare, siete bravi nel realizzare contenuti e i social network sono il vostro pane quotidiano allora questo annuncio di lavoro è quello che fa per voi. Ai due candidati prescelti un anno di viaggi gratuito e 17mila euro.

La proposta di lavoro per gli amanti di viaggi e social
L’offerta professionale che coniuga la passione per viaggi e social proviene dall’azienda svedese The Yatch Week impegnata nella promozione di eventi velici. La ditta ha indetto il concorso Best Job Ever che mira ad individuare due candidati idonei per il lavoro più bello del mondo: viaggiare per un intero anno e scoprire mete dalla bellezza mozzafiato, postando tutti i particolari del viaggio e della località sui diversi social network dell’azienda con sede a Stoccolma. Ovviamente i due candidati prescelti devono avere una certa dimestichezza con i social network e amare la scrittura perché i post pubblicati dovranno coinvolgere l’abituale pubblico appassionato di vela. Un’opportunità unica che consentirà non solo di viaggiare dalla Grecia al Canada, dai Caraibi all’Australia ma di farlo completamente gratis in quanto è previsto il rimborso di tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio compresi, e un ulteriore compenso di circa 17mila euro per un impegno che va da febbraio ad ottobre 2020. In più i due fortunati potranno seguire corsi di formazione e una speciale masterclass con il fotoreporter Jacon Riglin.

Come candidarsi all’offerta di lavoro per amanti di viaggi e social
Se l’offerta vi sembra molto allettante e volete tentare la fortuna, avete tempo fino all’1 novembre 2019 per proporre la vostra candidatura. Per partecipare alla selezione occorre accedere al sito dell’iniziativa che si trova all’indirizzo https://www.theyachtweek.com/best-job-ever e inserire i propri dati personali. La domanda va inoltre corredata dell’indicazione del proprio profilo Instagram nonché di un portfolio di lavori già realizzati, di una biografia della propria carriera e due righe sul perché vi sentite perfetti per questo lavoro. La seconda parte della domanda è invece incentrata sul rapporto che avete con i social e sul perché ritenete che condividere contenuti, immagini, informazioni ed esperienze sia un arricchimento per tutti. Se avete dubbi di qualunque tipo c’è a disposizione un popup con indicazioni abbastanza precise su ciò che si deve allegare alla domanda e come effettuare la compilazione del form. Unico neo, il form è totalmente in inglese perché il lavoro sarà svolto il questa lingua, avendo l’azienda una platea di follower internazionali appassionati di vela e di viaggi.

cliccalavoro_button (1)

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *