Zodiaco e lavoro, il segno vi dirà il lavoro che fa per voi

Rate this post
cliccalavoro

Zodiaco e lavoro sono due ambiti solo apparentemente distinti. Infatti gli astrologi più famosi mettono sempre in relazione la sfera professionale e il segno zodiacale.

Eccovi allora una serie di indicazioni – molto generali e indicative – delle principali caratteristiche legate all’astrologia che vi potranno indirizzare nel capire meglio la vostra strada professionale mettendo in relazione zodiaco e lavoro.

zodiaco e lavoro

Ariete

Non vi accontentate di un ruolo da subordinati e volete primeggiare, anche grazie al vostro emergente carisma.

Toro

La concretezza è il vostro fattore principale di avanzamento nella carriera. Anche dal punto di vista delle ambizioni, mettete sempre al primo posto il guadagno.

Zodiaco e lavoro: Gemelli

I Gemelli nella dimensione lavorativa sono inclini ai cambiamenti. Se il lavoro vi pressa non esitate mai a decidere di cambiarlo con uno più appagante.

Cancro

Preferite di gran lunga i lavori sufficientemente retribuiti ma non faticosi. Lo stress psicofisico non vi piace e non siete propensi a una vita professionale fatta di regole stringenti.

Leone

La combinazione tra zodiaco e lavoro si esprime perfettamente nella figura del leone che è un vero e proprio animale da carriera. Niente sedentarietà e slancio verso orizzonti professionali sempre più alti. Il Leone può raggiungere grandi soddisfazioni anche nel lavoro autonomo grazie alla naturale predisposizione per il miglioramento continuo.

Vergine

Siete metodici, quasi ripetitivi, estremamente organizzati e ordinati. I lavori del campo amministrativo sono perfetti per voi ma vanno bene anche l’artigianato o la medicina. Siete esigenti pure con i vostri colleghi, elemento che potrebbe costarvi incomprensioni.

Bilancia

Siete molto diplomatici e le vostre doti intellettuali si esprimono positivamente senza dover mettere per forza in cattiva luce gli altri. Valutate bene le cose prima di prendere le decisioni più importanti. Il vostro lavoro ideale è appagante e soprattutto remunerativo.

Scorpione

Potete essere anche dei veri e propri fuoriclasse perché le doti non vi mancano. Però avete un problema non indifferente a lavorare in team. Inoltre vi sottoponete piuttosto raramente alle critiche.

Sagittario

Siete amanti della verità e dell’onestà. Per cui avete un profondo rispetto anche per la professione. Difficilmente ingannerete il tempo e il vostro capo leggendo il giornale sul posto di lavoro. Questa caratteristica positiva però vi espone fortemente al rischio di stress.

Capricorno

Siete perfetti per i lavori dove i calcoli e l’attenzione sono i veri protagonisti. Ottimi architetti, medici e assicuratori.

Acquario

Il connubio tra zodiaco e lavoro si traduce in una spiccata tendenza a non farvi limitare mai dalla routine. Preferite il settore scientifico, la televisione, la ricerca.

Pesci

I mestieri che vi appassionano maggiormente sono quelli inerenti al salvataggio: il medico, il detective, lo psicologo, l’assistente sociale.

cliccalavoro
Rate this post