Corso online di advertising
Tipo di corso: Videoconferenza
Ore: 20
Attestato: Attestato di Frequenza Formativo
Materiale didattico: Dispensa
Prossimamente nelle seguenti città:
Tutta Italia (corso online)
Descrizione del corso di advertising
Il corso mira all’acquisizione delle competenze del web advertising, ovvero la pubblicità online. Imparerai a creare ed ottimizzare campagne con Google Ads, Facebook Ads e Instagram Ads, i principali strumenti utili ad ottenere visibilità ed attirare clienti, massimizzando i risultati.
Contenuti (20 ore, 7 lezioni)
·
Cosa sono e a cosa servono le campagne PPC (Pay-Per-Click)
·
Uno sguardo all’interfaccia di Google Ads: creare un account
·
Impostare una campagna
·
Scegliere il target
·
Come scrivere un annuncio efficace
·
Modificare e ottimizzare una campagna
·
Facebook, un po’ di storia
·
Creare una campagna ads
·
Retargeting
·
Monitoraggio e gestione inserzioni
·
La pubblicità su Instagram
·
Perché fare ads su Instagram
·
Creare una campagna IG
·
Brand content tool per gli account business
· Risorse utili
Docenti
I nostri formatori sono esperti consulenti di web e social marketing.
Vantaggi di un corso in video conferenza
· Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività;
·
E’ possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse;
·
E’ possibile frequentare anche in gruppo, pagando il costo di un solo accesso (da una sola postazione);
·
Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso;
·
Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza;
·
E’ possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica.
|