HR Business Partner Operations

Milano 11-11-2019

HR Business Partner Operations

JobLeads GmbH Milano 11-11-2019
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-11-2019

Descrizione Lavoro

Il nostro cliente è un Gruppo Manifatturiero operante a livello internazionale. La storia pluridecennale e la qualità dei prodotti offerti ne fanno il leader indiscusso nell'ambito del mercato di riferimento. HR Business Partner - Operations -

Apply
Atelier Recruitment MILANO Italia Human Resources
Other...

Company Description

Il nostro cliente è un Gruppo Manifatturiero operante a livello internazionale.

La storia pluridecennale e la qualità dei prodotti offerti ne fanno il leader indiscusso nell'ambito del mercato di riferimento.

Position

Nell'ambito del rafforzamento della struttura operante in Italia, siamo stati incaricati della ricerca di un HR Business Partner Operations che, rispondendo al HR Manager di Gruppo, supporterà la direzione nelle relazioni industriali e in tutte le attività HR nei confronti dei Clienti interni assegnati.

Requirements

Siamo alla ricerca di un professionista senior che abbia maturato una esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo all'interno di contesti complessi e internazionali con presenza di plant produttivi.

E' richiesta una formazione giuridica e la conoscenza del diritto del lavoro Italiano e una fluente conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.

La sede di lavoro è in provincia di Milano

Other information

I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito www.atelierrecruitment.com e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggi.Siamo alla ricerca di un professionista senior che abbia maturato una esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo all'interno di contesti complessi e internazionali con presenza di plant produttivi. E' richiesta una formazione giuridica e la conoscenza del diritto del lavoro Italiano e una fluente conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.