Logistic Specialist - Ingegneria

BREMBATE 04-10-2017

Logistic Specialist - Ingegneria

Robert Bosch spa BREMBATE 04-10-2017
Riassunto

Località

BREMBATE

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Assunzione a tempo indeterminato

Data di pubblicazione

04-10-2017

Descrizione Lavoro

Aresi S.p.A., con sede a Brembate (Bg), è una storica società industriale leader mondiale nella produzione di utensili per martelli elettrici.
Acquisita nel 2002 dalla Robert Bosch S.p.A. e punto di riferimento della realtà territoriale, si configura come ambiente dinamico e multiculturale con 12 diverse nazionalità presenti.
Oltre a seguire l’intero ciclo produttivo, la società sviluppa, disegna e costruisce tools e macchine per garantire prodotti in continua evoluzione e all’avanguardia sia qualitativamente che tecnicamente per soddisfare le crescenti richieste verso il mercato nazionale e mondiale.

Position:
Per nostro sito produttivo ricerchiamo una figura da inserire come Logistic Engineer Specialist, che coordinerà e sarà responsabile delle aree source, make, delivery.

ATTIVITA':
Resp. della fase di approvvigionamento materiale diretto e indiretto, gestione forecast per acciaierie, collaborazione con QMM per le non conformità ed introduzione di progetti al fine di mantenere elevati Service level
Resp. pianificazione degli ordini cliente (BOSCH, PL , OEM..), e delle scorte secondo standard BPS per garantire elevati standard di livello di servizio
Resp. dell’ attività di customer service e gestione complains cliente
Stesura dei piani di produzione settimanali condivisi con MFO
Referente per LOG ne lle attività di sviluppo nuovi prodotti
Analisi inventariali e gestione dei flussi tra i diversi magazzini
Coordinamento attività di pianificazione dei trasporti e gestione di non conformità
Gestione budget per trasporti in entrata e uscita
Resp. per fatturazioni e creazione documenti di trasporto

Profile:
ESPERIENZA: ricerchiamo una/un ingegnere che abbia maturato circa 5 anni di esperienza in analogo ruolo all’interno di contesti produttivi
LINGUE: ottimo inglese
KNOW-HOW: buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacch.Office, SAP), conoscenza dei concetti di pianificazione e gestione delle informazioni (leveling, kanban, etc)
PERSONALITA': ottime capacità organizzative, problem solving, autonomia e precisione, flessibilità e predisposizione al lavoro in gruppo.

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.