Descrizione Lavoro
Reference
2019-11717
Publication date
13/12/2019
Position description
Category
OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION
Job title
Payroll Specialist
Contract
Permanent contract
Job description
AKKA è leader europeo nella consulenza ingegneristica e nei servizi di ricerca e sviluppo. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta assistendo ad una crescita rapida e ad uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2018, il Gruppo contava 21.019 dipendenti (15.515 a fine 2017), con 7.879 talenti in Francia (+ 12,3%), 4.984 in Germania (+ 5,3%) e 8.156 a livello internazionale (+ 115,5%). Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2018 sono aumentati del 12,8% a € 1.505,3 milioni e hanno superato il tetto di € 1,5 miliardi.
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un:
Payroll Specialist
Main Tasks:
· Adempimenti relativi all’avvio, alla cessazione e alle variazioni del rapporto di lavoro
· Predisposizione e gestione della contrattualistica dipendenti
· Supporto nel monitoraggio mensile delle scadenze (proroghe, piani incentivazione annuali…)
· Gestioni presenze/assenze (malattie-infortuni-congedi-ANF-L.104…), fondi previdenza complementari/TFR/detrazioni/ carte di credito aziendali
· Interfaccia dipendenti su tematiche legate alla busta paga ed accoglienza nuovi assunti
· Gestione delle variazioni mensili sui cedolini
· Gestione trasferte/note spese dipendenti
· Interfaccia Enti esterni e studio paghe
· Rispetto delle policy aziendali e della normativa contrattuale
· Redazione di report aziendali
Business Industry
Consulting
Profile
Si richiede esperienza pregressa presso uffici del personale di almeno 5 anni
Requisiti
·
precisione
·
capacità di lavorare per obiettivi, buone capacità organizzative e di gestione del tempo,
·
buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team, riservatezza.
·
Preferibile conoscenza CCNL Commercio
·
Preferibile Laurea ad indirizzo economico-giuridico
·
Buona conoscenza lingua inglese e del pacchetto office
Sede :
Torino
Position localisation
Job location
Europe, Italy, Piemonte, Torino
Location
Corso Enrico Tazzoli 215/12b 10137 Torino
Candidate criteria
Level of experience
3 to 5 years