Sales Specialist Sicilia - Medical Devices

Sales Specialist Sicilia - Medical Devices

Riassunto

Località

Messina

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-06-2021

Descrizione Lavoro

Responsabile Commerciale

Sicilia Orientale
Dettagli sul cliente


Il nostro cliente, parte di un gruppo multinazionale, è una società specializzata nell'assistenza sanitaria a domicilio attraverso l'installazione di dispositivi medicali finalizzati a trattamenti respiratori, di infusione e nutrizione.






Descrizione
La risorsa sarà responsabile delle vendite per la zona della Sicilia Orientale e si interfaccerà con i medici e i prinicipali steakholders del settore.

- Zona di residenza: Sicilia Orientale (preferibile Messina)

- Zona di pertinenza: Sicilia Orientale
- Capacità/attitudini: orientamento alle vendite, capacità di analisi dei dati, disponibilità a lavorare in team, problem solving, comunicazione efficace, orientamento al cliente, negoziazione, organizzazione, orientamento al risultato, iniziativa, flessibilità, gestione dello stress;
- Competenze tecniche: utilizzo di comuni sistemi informatici, metodi e tecniche di vendita. Nice to have: CRM, nozioni di anatomia e di fisiopatologia respiratoria.
Profilo del Candidato
Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Farmacia, CTF, Biologia, Ingegneria biomedica e simili, Fisioterapia e Laurea in Tecniche di Neurofisiopatologia.

E' richiesta esperienza pregressa, anche minima, in ruoli similari in aziende di dispositivi medicali e/o servizi sanitari domiciliari.


offerta di lavoro


Contratto a tempo indeterminato full time, benefit e bonus.

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.