Descrizione Lavoro
Napoli ItaliaAttenzione al Cliente
Altri...
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per Azienda cliente una risorsa da inserire in stage nel ruolo di Service Desk.
Posizione
SERVICE DESK
La risorsa inserita in un contesto giovane, dinamico ed in continua espansione, in affiancamento al tutor aziendale sarà di supporto all'interno dello Store nelle attività di:
· Accoglienza ed informazione ai clienti;
· Gestione code al desk;
· Accettazione prodotti in assistenza;
· Gestione e assegnazione ticket di assistenza.
Requisiti
La risorsa ideale
· Diploma di maturità;
· Buone doti relazionali;
· Buona dimestichezza nell'utilizzo di dispositivi tecnologici, anche da utente;
· Utilizzo strumenti informatici.
Completano il profilo cortesia, disponibilità e capacità di gestione dello stress.
Altre informazioni
Si offre inserimento in stage, Indennità di partecipazione 600 € mensili.
Luogo di svolgimento dello stage: Napoli, centro città.
Orario: Dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20, un giorno di pausa infrasettimanale.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web
https://www.synergie-italia.it/privacy
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004