Specialist - Milano

13-08-2020

Specialist - Milano

JobLeads GmbH 13-08-2020
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-08-2020

Descrizione Lavoro

Stai cercando un’azienda che faccia sognare i suoi client? Hai voglia di reinventare l’esperienza in negozio? Vuoi fornire il miglior servizio possibile? Ti piacciono le sfide quotidiane? Ti piace scoprire il talento di una squadra? Ti piace pensare fuori dagli schemi? Sei pronto per entrare nella Sephora Community! Lavorare per il Beauty Retailer leader mondiale ti permetterà di sviluppare la tua vision di coaching in negozio. Parteciperai ad un’avventura piena di sfide, occasioni per imparare e continue evoluzioni. Profilo Sei un Manager, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come sviluppare e supervisionare una squadra. Le tue abilità relazionali ti consentono di risolvere I conflitti sia internamente sia esternamente. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. Il tuo amore per il lavoro sul campo, la tua esperienza manageriale e la tua capacità di analizzare e far fronte a situazioni difficili saranno la chiave per i tuoi obiettivi quotidiani. Sei appassionato del mondo Retail. Sei disponibile a trasferte anche di medio-lungo periodo. Sei un ambasciatore Sephora, la Beauty Community più amata del mondo e ti occuperai di: Monitoraggio prestazioni team (KPI e raggiungimento obiettivi) Supervisione accoglienza al cliente in linea con la shopping experience che Sephora vuole sempre garantire: unica Assicurare il raggiungimento della performance economica del tuo dipartimento Coordinare le attività commerciali ed organizzative del tuo dipartimento (animazioni, eventi, nuovi lanci) Monitoraggio KPI relativi alla gestione dei flussi di clientela Mantenimento livello di stock, corretto riassortimento di prodotto e merchandising del tuo dipartimento Applicazione procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali In qualità di team leader, gestirai i Beauty Advisor, esperti e specializzati nell’accogliere I client. Supervisionerai la formazione, l’animazione e accenderai la passione nella tua squadra. Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento laurea triennale o magistraleEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in contesti Retail multinazionaliOttima conoscenza dell’inglese Crediamo nel “Vincere insieme” per questo sarai parte attiva nella creazione di uno spirito di squadra che fornisca un’esperienza eccezionale in negozio! Retribuzione fissa + variabile (incentivi basati sulle prestazioni) + benefit + vantaggi welfare (assicurazione sanitaria, convenzioni commerciali)

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.