Addetto / a Customer Care – Settore Prodotti per la Casa

Palermo 19-06-2025

Addetto / a Customer Care – Settore Prodotti per la Casa

Nine Palermo 19-06-2025
Riassunto

Località

Palermo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-06-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nella vendita di articoli per la casa seleziona una risorsa da inserire all’interno del reparto Customer Care, con l’obiettivo di potenziare il servizio di assistenza alla clientela.Mansioni :Gestione delle richieste di cambio e reso prodottiAssistenza tecnica post-venditaRisoluzione di eventuali controversie o reclami, in collaborazione con gli altri repartiRequisiti richiesti :Conoscenza di base del pacchetto Microsoft OfficeCapacità di problem solving e gestione autonoma delle criticitàBuone doti relazionali, comunicative e orientamento al clienteOfferta e benefit :Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00Buoni pastoAssicurazione sanitaria integrativaSede di lavoro : PalermoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.