ADDETTO / A CUSTOMER CARE

San Lazzaro di Savena 22-06-2025

ADDETTO / A CUSTOMER CARE

Jobbit San Lazzaro di Savena 22-06-2025
Riassunto

Località

San Lazzaro di Savena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-06-2025

Descrizione Lavoro

Italia, Emilia-Romagna, SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)Settore : InformaticaData ultimo aggiornamento : 29 / 01 / 2025Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna, seleziona per azienda operante nel settore informatico.Responsabilità :Presidiare e gestire le aperture e chiusure ticket dei clienti dando opportuna formazione sul software di riferimento.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :Laurea / diploma in informatica o materie economiche.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Capacità di problem solving.Spiccate doti comunicative.Nozioni di contabilità o esperienza presso studi di amministratori condominiali.Orario di lavoro : Full timeLa retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati all'esperienza, CCNL Commercio.Si offre : iniziale contratto di somministrazione con possibilità d'inserimento.Sede di Lavoro : San Lazzaro di Savena (Bo)Per candidarsi inviare CV a : tel 051 / 0706010I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.Tipo di contratto : Lavoro temporaneo a scopo assunzione.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaCustomer Care • San Lazzaro di Savena, Emilia-Romagna, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.