Addetto al centralino back office

Torino 22-12-2025

Addetto al centralino back office

Randstad Italy Torino 22-12-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Posizione
ADDETTO al CENTRALINO e BACK OFFICE per azienda cliente di Trofarello
Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario: 40 ore a settimana da lunedì a venerdì, 8:30‑13 / 14‑17:30
Luogo di lavoro: Trofarello (TO)
Retribuzione annua: €22,000 – €28,000
Esperienza
1 anno
Requisiti

Esperienza pregressa nella mansione;
Ottime competenze comunicative;
Buon utilizzo dei principali strumenti informatici;
Conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo doti di problem solving e capacità di lavorare in gruppo.
Responsabilità

Attività di receptionist;
Gestione del centralino;
Supporto alle attività amministrative generiche;
Organizzazione e gestione del personale interno.

Informazioni Aggiuntive
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad: https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.