Addetto al Customer Care in Italiano– Fleet Services

Addetto al Customer Care in Italiano– Fleet Services

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto al Customer Care
Sei alla ricerca di un’opportunità che ti permetta di mettere in gioco le tue competenze linguistiche e comunicative in un ambiente dinamico e internazionale?
Descrizione della mansione
La risorsa selezionata si occuperà di:

Gestione del servizio clienti inbound telefonico;
Attività di back office, fornendo informazioni, risolvendo problematiche e gestendo eventuali segnalazioni da parte dei Fleet Services Manager delle aziende clienti.

Requisiti richiesti

Capacità di utilizzare strumenti informatici e il pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
Diploma;
Esperienza pregressa nel servizio clienti o in ambito impiegatizio;
Esperienza nel settore automotive sarà un plus, ma non è indispensabile;
Spiccate doti comunicative (sia scritte che orali);
Capacità di problem‑solving;
Attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti;
Flessibilità e orientamento al lavoro di squadra.

Tipologia di contratto
Somministrazione a tempo determinato della durata di 4 mesi, con possibilità di proroga.
Retribuzione
CCNL Telecomunicazioni 3 livello
Orario lavorativo
Part-time al 75% (30 ore settimanali), con flessibilità dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 – 19:00.
Modalità di lavoro ibrido
Smart Working + On Site, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede aziendale.
Sede di lavoro
Vimodrone
Informativa privacy
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr

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