Descrizione Lavoro
Mansione
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND SETTORE TRADING.
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive.
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali su 5 giorni, con turni lun-ven (9:00 - 18:00). Luogo di lavoro: Roma Boccea/Battistini.
Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari
Corso di formazione in presenza dal 12 al 23/01 con orario 9:00 - 15:00.
Previsto rimborso spese.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Scuola Media Superiore
conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)
pregressa esperienza di customer service
buona dialettica e propensione commerciale
disponibilità a lavorare su turni.
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr