Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni e prodotti per ambienti di lavoro seleziona un/una Addetto/a all’Accoglienza Clienti per attività di front office e supporto alla gestione operativa degli appuntamenti presso la sede aziendale.
Attività previste:
Accoglienza dei clienti e dei visitatori presso gli spazi espositivi aziendali
Fornitura di informazioni sui prodotti disponibili e sulle modalità di ritiro o consegna
Gestione delle consegne programmate e organizzazione degli appuntamenti di ritiro
Inserimento dati, aggiornamento dell’agenda appuntamenti e gestione delle comunicazioni telefoniche
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
Bu utilizzo dei principali strumenti informatici
Predisposizione al lavoro in team e al coordinamento con l’area commerciale
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full time (40 ore settimanali) dal lunedì al sabato mattina
Telefono aziendale fornito per la gestione operativa delle attività quotidiane
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