Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore dei servizi energetici seleziona Operatore Telefonico Inbound.
Responsabilità
Rispondere alle chiamate in entrata in modo professionale e puntuale, garantendo un alto livello di soddisfazione del cliente
Fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti dall’azienda
Gestire richieste, segnalazioni e aggiornamenti provenienti dalla clientela, assicurando risposte tempestive e precise
Inserire e aggiornare i dati nel gestionale aziendale, mantenendo sempre un elevato livello di precisione.
Requisiti
Buone capacità comunicative e relazionali, con attitudine ad ascoltare e risolvere le richieste dei clienti
Approccio orientato al cliente e attitudine al lavoro di squadra
Padronanza degli strumenti informatici di base (es. pacchetto Office)
Padronanza della lingua italiana, necessaria per gestire telefonate e aggiornamenti in modo chiaro e professionale
Diploma di scuola secondaria superiore
Non è richiesta esperienza pregressa specifica nel settore.
Offerta
Contratto a tempo determinato part-time
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 09:00–14:00
Retribuzione mensile compresa tra €700 e €1.200 netti, in base a esperienza e competenze
Percorso di affiancamento e formazione operativa
Benefit disponibili: dotazione aziendale (telefono e computer) e parcheggio.
Ambiente di lavoro collaborativo.
Incentivi legati alle performance (ove previsti).
#J-18808-Ljbffr