Addetto/a al Centralino Aziendale

Bologna 25-12-2025

Addetto/a al Centralino Aziendale

EmmeBi Group Bologna 25-12-2025
Riassunto

Località

Bologna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore della consulenza commerciale è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team come Impiegato/a al Centralino Aziendale.
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di gestire il centralino aziendale, occupandosi delle chiamate inbound e outbound.
Responsabilità

Gestire le chiamate in entrata e in uscita;
Organizzare e pianificare gli appuntamenti aziendali;
Coordinare le comunicazioni tra i vari dipartimenti e i clienti.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Capacità di organizzare il lavoro in modo efficiente e preciso;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestione email, etc.);
Esperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non obbligatoria).

Offerta

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.