Descrizione Lavoro
Italia, Lombardia, MANERBIO, Industria alimentare, Produzione
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda Cliente, industria alimentare strutturata e storica sul territorio bresciano, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire la posizione di ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: MANERBIO (BS)
La Persona sarà inserita all'interno della linea di produzione e si occuperà di garantire che il prodotto finito sia imballato secondo gli standard qualitativi e di sicurezza dell'azienda. Si occuperà del confezionamento manuale o tramite macchinari automatizzati, controllo qualità visivo e movimentazione della merce.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nel settore alimentare;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare sui tre turni;
Buona resistenza fisica;
Precisione, attenzione ai dettagli e buona capacità di lavoro in team;
Buona dimestichezza nell'utilizzo di dispositivi elettronici;
L'inquadramento contrattuale prevede:
Qualifica di Operaio;
Orario di lavoro a tempo pieno e distribuito su tre turni di lavoro: 6:00/14:00, 14:00/22:00, 22:00/6:00;
Retribuzione su 14 mensilità;
Retribuzione annua lorda di circa euro 22.000 / 25.000 e comunque commisurata alla reale esperienza e competenze già acquisite;
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MANERBIO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr