Addetto/a all'Assistenza Clienti – Settore Tessile

Quarrata 25-12-2025

Addetto/a all'Assistenza Clienti – Settore Tessile

tecno-system Quarrata 25-12-2025
Riassunto

Località

Quarrata

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda di produzione tessile ricerca una figura da inserire nel team come Addetto/a alla Consulenza Clienti, con compiti di supporto operativo, comunicazione e assistenza.
Mansioni principali

Gestione dei profili social aziendali per il contatto diretto con i clienti e la promozione dei prodotti
Risposta alle email e gestione della corrispondenza elettronica
Inserimento dati e aggiornamento database
Assistenza al cliente pre e post-vendita, anche in collaborazione con il reparto commerciale
Supporto generale al team per le attività amministrative e organizzative

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore
Buone doti relazionali e comunicative
Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
Familiarità con strumenti digitali e social media
Attitudine al lavoro in team

Offerta

Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.