Descrizione Lavoro
Overview
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni dedicate per le utenze seleziona una risorsa da inserire nel team clienti. La figura fornirà supporto e assistenza personalizzata ai clienti, gestendo appuntamenti pianificati e fornendo informazioni sui servizi aziendali.
Responsibilities
Accoglienza e orientamento dei clienti presso aree designate
Gestione delle richieste e pianificazione degli appuntamenti tramite agenda interna
Attività informativa e illustrativa dei servizi, anche presso i clienti su appuntamento programmato
Raccolta dei dati e della documentazione utile alla gestione delle pratiche
Collaborazione con l’ufficio organizzativo per la verifica delle attività e delle procedure in corso
Requirements
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di ascolto
Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali di base
Patente B e disponibilità a brevi spostamenti per appuntamenti sul territorio
Offer
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Inserimento con formazione retribuita e affiancamento sul ruolo
Rimborso spese per trasferte programmate
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