Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e gestionali per imprese seleziona una risorsa da inserire in reception, con compiti di accoglienza visitatori, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo alle funzioni interne.
Attività principali
Accoglienza di clienti, fornitori e collaboratori presso la sede aziendale;
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni ai reparti di competenza;
Aggiornamento dell’agenda appuntamenti e coordinamento delle attività giornaliere;
Supporto operativo alle aree amministrativa e commerciale;
Cura dell’ordine e dell’organizzazione degli spazi di accoglienza.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
Padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica);
Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30).
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