Descrizione Lavoro
Struttura ricettiva seleziona un/una addetto/a all’accoglienza clienti per attività di reception e assistenza durante il soggiorno. La figura selezionata sarà responsabile dell’accoglienza clienti, gestione check-in/check-out e assistenza durante il soggiorno, con supporto nella promozione dei servizi della struttura.Mansioni principaliAccoglienza degli ospiti al check-in e gestione del check-outIllustrazione dei servizi offerti dalla strutturaAssistenza alla clientela per l’intera durata del soggiornoSupporto organizzativo alla gestione delle prenotazioni e richiesteRequisiti richiestiDiploma di maturitàOttime doti comunicative e relazionaliBuona capacità organizzativa e gestione del clienteAtteggiamento professionale, proattivo e orientato all’ospitalitàDisponibilità a lavorare nei fine settimana e giorni festiviOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full time, 40 ore settimanali su turniAmbiente dinamico e a contatto con il pubblicoSconti e convenzioni per lo staff
#J-18808-Ljbffr