Descrizione Lavoro
Overview
Studio professionale attivo nella fornitura di servizi organizzativi, amministrativi e di supporto operativo per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Assistenza Clienti, a supporto delle attività di relazione e gestione delle richieste della clientela.
La figura opera in coordinamento con il team interno, contribuendo alla corretta gestione delle pratiche e alla qualità del servizio offerto.
Attività previste
Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail;
Fornitura di informazioni sui servizi erogati dallo studio;
Supporto nella compilazione e gestione delle pratiche amministrative;
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali;
Monitoraggio delle richieste e collaborazione con i referenti interni;
Supporto informativo ai clienti nel rispetto delle procedure operative.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali);
Precisione, affidabilità e orientamento al cliente;
Capacità organizzative e di problem solving;
Attitudine al lavoro in team.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi;
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
Inserimento operativo con affiancamento iniziale;
Contesto professionale strutturato.
Sede di lavoro
Novara
#J-18808-Ljbffr