Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Inventario, dedicata alle attività di rilevazione, controllo e aggiornamento delle giacenze nei punti vendita.
La figura collabora con il personale di reparto e con il team logistico per garantire un monitoraggio costante delle scorte e la corretta gestione dei dati di magazzino.
Attività principali:
Rilevazione fisica dei prodotti presenti nei reparti e nel magazzino interno;
Aggiornamento delle giacenze e delle anagrafiche tramite software gestionale;
Controllo delle quantità e segnalazione di eventuali incongruenze o differenze inventariali;
Supporto alle attività di riordino e sistemazione merce durante le operazioni di inventario;
Collaborazione con i responsabili di punto vendita per la corretta registrazione dei dati.
Requisiti richiesti:
Precisione, attenzione al dettaglio e metodo operativo;
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Excel, posta elettronica, gestionali);
Capacità di lavorare in squadra e di rispettare le procedure aziendali;
Flessibilità oraria e disponibilità a turni, se richiesto dal punto vendita.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile;
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
Affiancamento iniziale con personale esperto e strumenti di lavoro forniti dall’azienda.
#J-18808-Ljbffr