Descrizione Lavoro
Join to apply for the Addetto/a Assistenza Clienti – Back Office role at Passyer web
1 day ago Be among the first 25 applicants
This range is provided by Passyer web. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni energetiche ricerca una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti con compiti di supporto operativo e gestione delle comunicazioni. La figura gestisce i contatti con la clientela, organizza appuntamenti e aggiorna i dati nei sistemi aziendali. Si occupa inoltre della predisposizione della documentazione amministrativa di base e collabora con il team interno per garantire un servizio accurato e puntuale.
Requisiti richiesti
Spiccate capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Intraprendenza e spirito collaborativo
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Precisione e capacità organizzativa
Offerta
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Inserimento con affiancamento iniziale e supporto operativo
Ambiente strutturato e orientato alla collaborazione
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
Research Services
Referrals increase your chances of interviewing at Passyer web by 2x
#J-18808-Ljbffr