Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi Organizzativi per Privati e Imprese

Dalmine 26-12-2025

Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi Organizzativi per Privati e Imprese

tecno-system Dalmine 26-12-2025
Riassunto

Località

Dalmine

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi Organizzativi per Privati e Imprese
Azienda commerciale che offre servizi e soluzioni organizzative per privati e imprese seleziona una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti.
Responsabilità

Gestione delle richieste e delle segnalazioni da parte dei clienti tramite telefono, e-mail e canali digitali;
Inserimento e aggiornamento delle pratiche nel sistema gestionale;
Fornitura di informazioni sui servizi aziendali, sulle procedure attive e sullo stato delle pratiche;
Supporto informativo su documentazione, scadenze o richieste operative;
Collaborazione con gli uffici interni per garantire un flusso costante e corretto delle comunicazioni.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Precisione e organizzazione nella gestione dei dati e delle pratiche;
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali;
Predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente.

Offerta e condizioni

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita sulle procedure e sui servizi aziendali;
Ambiente collaborativo, con affiancamento operativo durante l’inserimento.

Location: Palazzolo sull'Oglio, Lombardy, Italy. Salario: €1,250.00‑€1,400.00. Data pubblicazione: 1 settimana fa.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.