Descrizione Lavoro
Cerchiamo una figura aperta e dinamica per ricoprire il ruolo di Addetto/a Call Center e Customer Care.La nostra azienda leader nel settore assicurativo cerca un professionista da inserire all'interno della centrale operativa dedicata all'assistenza clienti.La figura selezionata si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, fornendo supporto ai clienti in diverse aree di intervento.In particolare, il ruolo prevede:Gestione delle richieste di assistenza stradale attraverso il coordinamento dell'invio del soccorso stradale.Organizzazione della prenotazione di auto a noleggio per i clienti in caso di necessità.Supporto alle centrali operative per i servizi di assistenza alla salute, denuncia sinistri auto, help desk e multiservizi.Fornitura di informazioni dettagliate ai clienti su procedure e operazioni relative al servizio assicurativo.Per ricoprire il ruolo, si richiede:Disponibilità a lavorare su turni a rotazione H24 per un totale di 25 ore settimanali per un part time o 37 ore settimanali per un full time.Esperienza pregressa, anche breve, in attività di assistenza clienti, call center o centralino.Ottima conoscenza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese (livello B2). Capacità di problem-solving e gestione efficace delle richieste dei clienti. Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative.Disponibilità al lavoro durante i mesi estivi.Percorso universitario in corso o completato (preferibile ma non obbligatorio).Sede di lavoro: Torino CentroL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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