Addetto/a back office I Elettronica I Milano

Pioltello 22-06-2025

Addetto/a back office I Elettronica I Milano

jobtech Pioltello 22-06-2025
Riassunto

Località

Pioltello

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-06-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a back office I Elettronica I Milano, PioltelloPioltello, ItalyDistribuzione di Elettrodomestici ed ElettronicaJobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore commerciale per una realtà strutturata e all’avanguardia, specializzata nella distribuzione all'ingrosso. Se sei una persona dinamica, orientata al risultato e con una spiccata attitudine commerciale, questa opportunità potrebbe fare al caso tuo!Cosa prevede l'offerta?Inquadramento contrattuale ed economico: Contratto a tempo determinato di 1 anno con rinnovo a tempo indeterminato. RAL di circa €23.000 (14 mensilità);Disponibilità: dal lunedì al venerdì con orari standard, 09:00 - 18:00;Benefit: Ticket restaurant da €7,00;Sede di lavoro: Milano (MI).Avrai l’opportunità di entrare a far parte di una solida realtà aziendale operante nel settore della distribuzione e della gestione commerciale di prodotti e servizi a livello nazionale, con un focus specifico sulla vendita e gestione di elettrodomestici e prodotti elettronici. L’azienda si distingue per la sua attenzione alla qualità, l’innovazione nei processi e una forte attenzione alla crescita professionale dei propri collaboratori.Cosa vorremmo trovare in te?Spirito commerciale;Buone capacità organizzative e gestionali;Ottime doti relazionali e comunicative;Precisione e attenzione ai dettagli;Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con più referenti;Ottima gestione delle scadenze e capacità di lavorare sotto pressione;Proattività e problem-solving;Conoscenza di strumenti informatici per la gestione dati.Di cosa ti occuperai?Gestione, archiviazione e avanzamento Accordi Quadro;Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche fornitori;Inserimento flyer e gestione campagne promozionali nazionali;Invio ordini e gestione contribuzioni;Gestione mensile dei fatturati e fatturazione fornitori;Liquidazione soci e attività amministrative collegate;Codifica e manutenzione prodotti su piattaforma e-commerce;Supporto al call center e gestione post-vendita;Monitoraggio e ottimizzazione delle attività commerciali nel settore del piccolo e grande elettrodomestico;Coordinamento con i responsabili per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Lingue richiesteItaliano: Professionale completaRequisiti obbligatoriRequisiti opzionaliCondizioni economicheRAL 23KTrattamentoTempo det. (1 anno)Turni di lavoroInfrasettimanali Mattina - Pomeriggio
#J-18808-Ljbffr

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