Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a al Centralino, con focus sulla gestione delle comunicazioni telefoniche e sul supporto organizzativo alle attività di selezione del personale.
Attività principali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, fornendo informazioni e indirizzando le richieste ai reparti competenti
Organizzazione delle convocazioni per i colloqui, in base alle disponibilità interne e dei candidati
Supporto nella pianificazione degli appuntamenti e nel coordinamento delle attività legate ai processi di selezione
Gestione delle comunicazioni telefoniche relative a candidature e aggiornamenti
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e attitudine all’ascolto
Buone doti organizzative e precisione nella gestione degli appuntamenti
Capacità di operare in un contesto dinamico, gestendo diverse priorità
Conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office)
Offerta
Contratto a tempo determinato
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr