Addetto/a Ufficio Acquisti | Gestione Ordini e Relazioni con Fornitori

Roma 26-12-2025

Addetto/a Ufficio Acquisti | Gestione Ordini e Relazioni con Fornitori

C.S.S. Group Roma 26-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-12-2025

Descrizione Lavoro

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI UFFICIO ESTERO - POMEZIA S. PALOMBA (SEDE)
Base pay range
Azienda operante nel settore alimentare ricerca un/una Addetto/Addetta agli Uffici Acquisti da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti, del monitoraggio delle consegne e della gestione dati attraverso software gestionali.
Responsabilità principali

Gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionali
Controllo dell’andamento delle consegne, monitoraggio delle tempistiche e gestione di eventuali ritardi
Collaborazione con fornitori e altri reparti aziendali per garantire un flusso operativo efficiente.

Requisiti richiesti

Diploma di maturità
Buone capacità comunicative, gestionali, analitiche e di problem solving
Propensione al lavoro di squadra e capacità di relazione con i colleghi
Attitudine commerciale e orientamento al risultato
Buone competenze informatiche, in particolare nell’utilizzo di software gestionali e pacchetto Office.

Offerta

Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30‑12:30/13:30‑17:30.

Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Management and Manufacturing
Industries
Janitorial Services
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